team ARROW • forum / gdr

Oliver x Connor, Una grandissima relazione padre-figlio :)

« Older   Newer »
  Share  
Tank_Dempsey
icon1  view post Posted on 6/4/2014, 16:42






Questa pic risale a dopo la morte di Oliver, che resuscitato da Parallax ι orgoglioso di suo figlio ed inizia una grande collaborazione :)

Ps la battuta su buddah mi stende sempre :')
 
Top
Ticket to anywhere
view post Posted on 6/4/2014, 16:46




Uuuuh, l'arrow barbuto dei comic!*____*
Vorrei vederlo cosμ anche nel telefilm ogni tanto, in qualche bel flashback :3
Nooo, ma allora hanno collaborato anche con Batman? (E' forse qui il legame con la Huntress che si trova anche nella serie tv?) E il Roy di cui parlano θ Roy Harper?*0*

Comunque ti sposto la discussione in Comic, qui ci mettiamo le foto/video della serie tv ;)
 
Top
Tank_Dempsey
view post Posted on 6/4/2014, 17:06




Esatto esatto u,u e comunque si e proprio lui! Roy Harper :D che nel comic viene adottato da Oliver! Diventa suo figlio a tutti gli effetti e diventerΰ RED ARROW :)
infatti ero indeciso se metterlo li o qui XD meglio che lo hai spostato vΰ :D
 
Top
Ticket to anywhere
view post Posted on 6/4/2014, 17:19




Infatti nel telefilm indossa sempre una felpa rossa col cappuccio quando "va in missione" :D
E' una sorta di segno distintivo di Roy: all'inizio non capivo perchθ insistessero tanto sulla felpa, ma un motivo c'era!*^*
 
Top
Tank_Dempsey
view post Posted on 6/4/2014, 17:28




Roy ι fighissimo :D ι uno dei miei personaggi preferiti :) senza poi contare che nei comic della dc ha una carriera lunghissima che risale ai teen titans(i giovani eroi xD non so se conosci anche la serie tv che faceva tempo fa)
 
Top
Ticket to anywhere
view post Posted on 6/4/2014, 19:02




Guardavo il cartone!XD
Che ci fa Roy trai Titans?
 
Top
Tank_Dempsey
view post Posted on 7/4/2014, 17:31




I titans sono una sorta di accademia dei supereroi, quelli ancora troppo piccoli per essere inseriti nella justice league e che fanno da spalla ai VERI EROI B) come arrow u,u roy si θ subito fatto distinguere nonostante non avesse nessun potere in particolare pensa che proprio black canary lo ha addestrato o:
 
Top
6 replies since 6/4/2014, 16:37   157 views
  Share