team ARROW • forum / gdr

Join the Staff!, proponetevi, vi stiamo aspettando :)

« Older   Newer »
  Share  
Ticket to anywhere
view post Posted on 10/4/2014, 16:00




tumblr_n3pwu994Tr1sax9tdo1_400_zps2c173721
Occuparsi di un forum può essere pesante per un'unica persona: è bello avere persone con cui confrontarsi per prendere una decisione, persone magari più esperte riguardo a certi argomenti in cui gli attuali membri dello staff sono carenti! Con il giusto team si possono fare grandi cose, è per questo che ho creato questo topic.

FOUNDER * Ticket to anywhere
ADMIN *
GRAPHIC MOD *
GLOBAL MOD * ~ Chuck
SPAMMER *

Cosa pretendiamo da ogni staffer?

  • gli admin devono semplicemente fare un po' tutto quello che fanno gli altri membri dello staff: moderare, spammare, ma soprattutto aiutarmi a prendere decisioni riguardo il forum, aiutarmi a decidere se accettare o meno le proposte degli utenti, accettare o rifiutare le schede PG, inventare assieme alla sottoscritta tante quest divertenti e, beh, semplicemente alleggerire il lavoro della founder facendo ciò che fa lei abitualmente.

  • i graphic mod, invece, si occuparanno, come è ovvio, della grafica del forum: l'admin è impedita, quindi voi dovrete sopperire a tale mancanza e creare loghi, targhette, banner, tabelle e sidebar, immagini varie per eventuali contest e lotterie. Aiuterete, quindi, la sottoscritta e gli admin nel cambio grafica scegliendo con noi il tema, la skin, le tabelle, ecc.

  • i global mod vigilano su tutte le sezioni del forum constatando che le regole siano rispettate, chiudendo o cestinando topic doppi, spostando quelli che sono stati collocati nella sezione sbagliata, modificando titoli e messaggi degli utenti qualora fosse necessario - immagini troppo grandi che vanno in spoiler, titoli non pertinenti, linguaggio inappropriato, ecc.

  • il compito degli spammer, invece, è quello di occuparsi principalmente dello spam del forum e assicurare, così, sempre nuove visite e - nei casi migliori - nuovi utenti. La loro attività deve essere regolare e costante: pretendiamo, quindi, un minimo di 5 spam e 10 up la settimana per ogni spammer. Per essere spammer non servono requisiti particolari, basta essere muniti di buona volontà e, ovviamente, amare il forum.


  • Chiunque fosse interessato ad uno di questi ruoli può proporsi qui, io vi farò un paio di domande e successivamente vi metterò in prova!


    Edited by Ticket to anywhere - 23/5/2014, 11:58
     
    Top
    view post Posted on 16/4/2014, 23:19
    Avatar

    Senior Member

    Group:
    • team arrow
    Posts:
    21,597
    Location:
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status:


    mi propongo per:moderatore e volendo anche grafico per le cose semplici per esempio gli avatar per i gdr se servono.
    quanti forum ho gestito precedentemente e che ruolo avevo nella loro gestione? ho gestito in tutto 4 forum, due li ho creati io, ed ero il founder, poi in altri due sono un semplice moderatore di sezione, sono nel circuito dal 2005-2007 credo, in un forum in cui ero e sono moderatore, facevo anche degli avatar per i gdr 100x100, le skin non sono il mio forte, oltre che non mi piace crearle, sono più per gli avatar e le sign.
    so gestire un gdr? (solo per gli aspiranti admin) scriviquiscriviqui
    (almeno) tre lavori grafici fatti e firmati da me (solo per gli aspiranti admin grafici): lavoriinspoiler


    dato che gli ultimi due sono per aspiranti admin , ecco qui la mia candidatura ^^
     
    Top
    Ticket to anywhere
    view post Posted on 17/4/2014, 09:54




    Anche se un moderatore non era richiesto, visto che ho ridotto la lista di ciò che avevo bisogno fino all'osso, perché no? Sei dentro :D
    Poi a quanto pare puoi fare anche le icon per il GDR assieme a me, tanto meglio!XD
    (PS. Le nostre sono 120x270)

    Io ti metterei come moderatore globale, ma se vuoi essere mod di sezione dimmi tu quale ti piacerebbe amministrare!^^
     
    Top
    view post Posted on 17/4/2014, 10:14
    Avatar

    Senior Member

    Group:
    • team arrow
    Posts:
    21,597
    Location:
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status:


    ok per me non ci sta nessun problema ^^, si per le immagini le creavo anche per un'altro gdr sempre sulla tematica di arrow,ok no problema per le misure mi adatto ^^
     
    Top
    Ticket to anywhere
    view post Posted on 17/4/2014, 10:22




    volubilità mode: on
    Ho cambiato il role scheme, icon 100x100 vanno bene, ma ci mettiamo il collegamento al link della scheda *fischietta* XD


    Ti inserisco subito nel Team ùwù
     
    Top
    view post Posted on 17/4/2014, 10:24
    Avatar

    Senior Member

    Group:
    • team arrow
    Posts:
    21,597
    Location:
    Santiago Bernabeu di Madrid

    Status:


    no problem, se vuoi posso fartene alcune, ci metto 10 minuti ^^
     
    Top
    Ticket to anywhere
    view post Posted on 17/4/2014, 10:34




    staff: qui! - evvai, ora posso dirlo!XD
     
    Top
    Ticket to anywhere
    view post Posted on 23/5/2014, 10:59




    aggiornato# con i rispettivi compiti degli aspiranti staffer.

     
    Top
    7 replies since 10/4/2014, 16:00   259 views
      Share